Domande frequenti
Quanto costa la St. Publius?
Voglio essere molto chiaro: i servizi di St. Publius portano benefici ai nostri clienti molto superiori ai costi! St. Publius lavora in modo molto trasparente.
Esempio: si inoltra il caso via e-mail. In breve tempo, riceverai una telefonata da uno dei nostri consulenti per stabilire se la cooperazione fa al tuo caso.
Se insieme al nostro consulente, verrà individuato un chiaro potenziale, ti verrà fatta un’offerta. Solo dopo l’accettazione dell’offerta si dovrà procedere al saldo della parcella.
St. Publius è più costoso di altre società?
Probabilmente si, poiché la maggior parte degli altri fornitori offre soluzioni che non servono allo scopo prefissato o non possono essere attuate. Perchè NON possono essere implementate: Avrai un amministratore delegato, che gestisce altre 200 società Il tuo “ufficio” è l’ufficio di più di 1000 aziende Il curatore / gestore non c’è / non firma nulla – la tua azienda non dispone di regolare contabilità e dichiarazione dei redditi. La tua azienda esiste solo sulla carta, non avviene nessuna transazione.
St. Publius funziona diversamente:
La nostra sede esiste. Puoi venire a trovarci di persona in qualsiasi momento! Gli amministratori delegati di St. Publius lavorano per te! La contabilità della tua azienda sarà aggiornata, le dichiarazioni periodiche IVA saranno presentate. Conoscerai la persona di contatto in banca che si occupa dalla tua azienda Conoscerai il paese, la gente e l’ambiente in cui funziona la vostra nuova società Sei in contatto con l’amministratore delegato di St. Publius in persona!
Avete una filiale in Germania?
No. St. Publius ha sede a Malta, ma serve clienti in tutta Europa. Sentiti libero di chiedere ai nostri consulenti di farti visita nel tuo paese. I costi sono moderati e cercheremo di combinare gli appuntamenti. St. Publius rifiuta l’uso di letterbox companies quelle offerte dal Regus e altri. Riteniamo queste soluzioni non professionali!
Malta? Davvero non lo so!
Un motivo in più per conoscerci personalmente. Verremo a prenderti in aeroporto e organizzeremo tutto il necessario per un piacevole soggiorno a Malta. Unisci il tuo business con tempo di qualità in una delle più belle isole del Mediterraneo.
Ci si può fidare di St. Publius?
A differenza di molti consulenti di gestione a basso costo all’estero, St. Publius si basa sulla consulenza personale e individuale. Nessun potenziale cliente diventerà tale senza stabilire prima un rapporto di fiducia con il suo futuro consulente di St. Publius. Per i progetti più grandi, consideriamo che una visita nei nostri uffici sia obbligatoria. Stiamo anche lavorando insieme ai consulenti fiscali tedeschi e inglesi e saremo felici di collaborare con il tuo avvocato o consulente fiscale.
I nostri servizi non sono a buon mercato – sono progettati per raggiungere risultati ottimali nella pratica. Siamo felici di fornire riferimenti su richiesta.
E ‘immorale pagare meno tasse?
O per riformulare la domanda – qual’è il livello giusto di tasse da pagare? Certamente ogni Stato ha bisogno delle tasse per svolgere i suoi compiti. Uno stato senza reddito non può garantire né la democrazia né un sistema giuridico. La soluzione opposta (il comunismo) non è riuscita ugualmente nello scopo.
L’Italia è, con un’imposizione effettiva (40% + contributi del datore + IVA, ecc), del 60-70% uno dei più alti tassati paesi del G7. In concorrenza fiscale internazionale l’Italia occupa un posto molto basso e non attrae gli investitori stranieri qualificati. Ancora peggio – investitori ad alte performance lasciano il paese. Questa situazione è male per il paese, non c’è dubbio.
Tuttavia, invece di condannare questi investitori ad alte performance, i politici devono riflettere su come rendere più attraente il paese. A questo proposito, l’investitore dovrebbe usareopzioni legali di mentalità aperta.
Perché tutti gli italiani pagano le tasse così alte?
Ottimizzazione fiscale internazionale implica che il centro d’interesse della tua vita non sia un solo paese (neanche neanche seconda residenza). Tale possibilità è normalmente aperta solo per le persone che sono indipendenti a livello locale (IT, liberi professionisti, ecc.) St. Publius sottolinea il rispetto delle regole per quanto riguarda il centro di interesse. Le società che offrono soluzioni “letterbox” e non dicono tutta la verità sllostatodelle cose, non fanno che mettere cattiva luce l’attività di St. Publius.
St. Publius pensa: se bisogna farlo, meglio farlo correttamente.
Cioè tutte le soluzioni che non possono sperare ufficialmente un test da parte delle autorità fiscali Italiane, non sono adeguate e causano più male che bene. Queste comprendono, ad esempio le finte soluzioni Trust, società letterbox, ecc – St. Publius non costituisce le società dei suoi clienti sulla sabbia, ma su cemento – per resistere alle turbolenze delle autorità!
Malta serve per l’evasione fiscale?
No, sicuramente no! St. Publius non vuole avere come clienti imprenditori che intendono evadere il fisco illegalmente. Malta ha esigenze molto rigorose per l’apertura di conti bancari – ancora più rigorose che in Italia. Il paese è piccolo e le ondate di burocrazia non sono possibili come in Italia. Malta non è adatta alle transazioni illegali. St. Publius non supporta queste attività ed il lavoro effettuato è – se richiesto – rivisto da parte delle autorità maltesi regolarmente. Inoltre St. Publius lavora con le autorità fiscali internazionali e soddisfa pienamente gli obblighi d’informazione, secondo l’accordo DBA.
Devo pagare 10.000 Euro di tasse all’anno e voglio risparmiare!
Ti incoraggiamo a cercare il consiglio del tuo commercialista. Soluzioni internazionali, come quelle offerte da St. Publius, non apportano alcun beneficio fiscale se si paga meno di 50.000 € di tasse l’anno. Per trasferire una società, dovrebbero essere anche più di 100.000 € l’anno. Si prega di non sottovalutare i costi di costituzione di Ltd a Malta. Tuttavia, questi costi rimangono invariati – indipendentemente dal beneficio percepito.
Io gioco a poker in Italia – nessuna possibilità di risparmiare sulle imposte?
In Italy poker is legal.